Cino 10 / 10 23/02/2003 17:56:37 » Rispondi bellissimo film la fine: molti non l'hanno capita (forse neanche io) io penso che chi duplica la cassetta si salva e chi se ne frega muore! ecco perchè Rachel fa duplicare la cassetta al figlio!!! Mi sembra una cosa stupida qualcuno a qualche altra alternativa alla fine??? Vi prego rispondete ho bisogno di sapere le vostre opinioni
Costy 23/02/2003 20:38:59 » Rispondi Io penso come te infatti la "bambina" nel video di quando lei era all'ospedale dice che vuole essere ascoltata, comunque neanche io ci ho capito molto.
marty 23/02/2003 20:51:14 » Rispondi sono d'accordo con te!anke se in principio il fatto che la bambina fosse ascoltata pensavo si riferisse alla scoperta del modo in cui è morta e del colpevole.
djflash 24/02/2003 09:07:09 » Rispondi se ti fai una copia per te significa che vuoi "prender" parte anche te del suo dolore e decidi quindi di ascoltarla e ti salvi.. <pero potrebbe anche essere... se decidi di copiarla aumenti la possibilita che un altro la veda...(e quindi ti salvi e chi la vede deve farlo anche lui) e che anche quest'altro si faccia una copia e cosi via all'infinito.. rendendo la cassetta di "dominio pubblico" con una diffusione paura...>(credo)
Lucky 24/02/2003 15:42:23 » Rispondi La madre alla fine guida la mano del figlio durante la procedura di copia del film, quindi : PER SALVARSI BISOGNA COPIARLO. Il figlio chiede: "cosa succederà agli altri che lo vedranno?", quindi: OLTRE CHE COPIARLO BISOGNA FARLO VEDERE A QUALCUNO PER "SCAMBIARE" IL PROPIO DESTINO CON QUELLO DI QUALCUN ALTRO.