CavaliereOscuro 8 / 10 14/12/2014 11:19:37 » Rispondi Bellissimo thriller-noir che lascia incollato allo schermo lo spettatore a dispetto delle quasi due ore e mezza di durata. Le interpretazioni sono tutte di alto livello - la performance delle Pike è eccezionale- così come la qualità della regia. La sceneggiatura è ben architettata e snocciolata, a parte qualche piccolo buchino che non spiega alcune scene (ma magari è sfuggito solo a me - spoiler). Non un capolavoro ma ci è mancato davvero poco per esserlo.
Sì, ma al momento del gesto non aveva ancora maturato l'idea di tornare dal marito fingendo un rapimento!
Macs 20/12/2014 19:24:01 » Rispondi Guarda c'è un altro paio di cose che non tornano, le metto nello Spoiler. Cmq penso che possiamo perdonarle, il film è bellissimo anche coi suoi difetti.
1 - Amy che non si camuffa dopo essere fuggita, e nessuno che la riconosce, nonostante sia su tutte le televisioni; 2 - Amy che fugge di casa e nessuno la vede. Voglio dire, il vicino di fronte si è accorto che il gatto era in strada e telefona a Ben Affleck per dirglielo, e nessuno si accorge che Amy se n'è andata di casa in tutta tranquillità e con l'auto?