Non amo particolarmente il genere horror, ma questo è ben fatto. I primi 30-40 minuti sono piuttosto tranquilli anche se le riprese nella grotta sono da brivido e danno veramente il senso di oscurità e claustrofobia. La seconda parte è molto più movimentata per la rivelazione di strani abitanti, dalle fattezze di gollum. Ci sono tante scene che fanno sobbalzare e non mancano quelle splatter.
Il finale secondo me affronta due esiti diversi: la prima in cui la donna scappa, l'altra la propone semi impazzita racchiusa all'interno della grotta e che attende una trasmutazione simile a quella degli "esseri". Non capisco però, nella visione dell'auto, chi sia quella ragazza. L'altra cosa di cui mi interrogo, perché, nelle sue vicende personali, si salva solamente lei.
carsit 26/10/2013 00:54:51 » Rispondi Per la seconda domanda non saprei, mentre mi pare che la ragazza della visione dell'auto sia Juno, la ragazza che lo tradiva con il marito.. Purtroppo l'ho visto almeno 3-4 anni fa e non lo ricordo in maniera netta e chiara.. :)
farfy 26/10/2013 17:21:53 » Rispondi Grazie mille!!! non l'avevo riconosciuta perché si tratta proprio di un flash! ;)