caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA NOTTE DEL GIUDIZIO regia di James DeMonaco

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento nightmare95     6½ / 10  17/07/2013 21:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo qualche mese fa che quando venni a conoscenza di "The Purge", rimasi abbastanza colpito dalla trama che mi sembrava assai interessante, originale e particolare, in sostanza qualcosa di nuovo.... non il solito thriller. Bhe oggi visto in lingua originale, visto che ancora non è uscito in italiano devo ammettere che ne sono rimasto un tantino deluso, visto che avevo grosse aspettative riguardo questa pellicola di DeMonaco. Nel senso che è un film validissimo, il suo compito ( quello di intrattenere) lo svolge molto bene, non annoia e non risulta mai pesante.
La pecca è che guardandolo non colpisce nel segno come dovrebbe, almeno a parer mio. La tensione è discreta, gli attori se la cavano bene ( anche se il ragazzetto a tratti risulta un po' irritante). Il finale in ogni caso mi ha un po' deluso... (spiego meglio nello spoiler). In sostanza un buon thriller che però non emerge come avrebbe potuto, vista l'idea che secondo me è geniale e poteva essere utilizzate e realizzata meglio.
Consiglio di vedervelo, perché rimane sempre un ottimo prodotto che merita una visione!

Voto finale: 6/7

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER