mr orange 6 / 10 21/04/2012 15:55:31 » Rispondi americanata stile indipendence day e transofrmers, da cui riprende una buonissima ricostruzione grafica e buona dosa d'azione esplosiva. alcune parti si sarebbero dovute evitare, si raggiungono dei picchi di stupidità mai visti prima che però a me personalmente non hanno dato fastidio anzi mi hanno divertito.
non aveva molto senso il fatto che gli alieni lasciassero vivere quello che non era una minaccia diretta sopratutto dopo che venivano attaccati e sopratutto perchè uccidere i nostri eroi non gli prendeva più di 5 secondi e in alcuni punti pesa un pochino.
aleboy86 21/04/2012 16:48:44 » Rispondi "americanata stile indipendence day e transofrmers" ....perchè che specie di film ti aspettavi??? ...un film sulla prima guerra mondiale??? -.-' ....guardare i trailer dei film ogni tanto potrebbe anche far comodo, sai com'è! =)
Kater 21/04/2012 18:08:03 » Rispondi Senti, ti ribelli se contestano i tuoi commenti perchè dai voti alti a Jurassic Park e poi fai la stessa cosa tu con altri utenti circa questo film. Ti invito a decidere l'uno o l'altro comportamento perchè insieme non vanno d'accordo e, tanto che ci siamo, ti invito anche a moderare i tuoi toni.
aleboy86 21/04/2012 18:14:36 » Rispondi si che infatti "aleboy hai rotto li cog**oni ...... ma tu guarda che individuo" sono dei complimenti, dai va!
mac lane 21/04/2012 17:26:38 » Rispondi aleboy hai rotto li cog**oni di rispondere a tutti!! Basta sto film e' piaciuto solo a te e a altri 2 su scala universale....cioe' che in tutto l universo solo a 3 persone e' piaciuto!! Sto film e' una supermegastraultra schifezza!! Ti entra in testa o no? ma tu guarda che individuo....!!
aleboy86 21/04/2012 18:12:43 » Rispondi oh, co--glio--na--zzo, se vuoi ti posso portare una città intera a cui è piaciuto! ......... Jellybelly , help me! =D p. s. io comunque posso fare tutti i commenti che voglio quindi non scassare i maroni, thanks!
mac lane 21/04/2012 18:18:56 » Rispondi si ma quando e' troppo e' troppo!! cosi' fai uscire dai gangheri le persone....capisci che nn puoi rispondere a tutti quelli a cui non e' piaicuto....ma scusa ti sembra un comportamento corretto?? chi ti credi di essere scusa? Ma tu guarda un po'!
MaxN 22/04/2012 00:38:26 » Rispondi dai aleboy ti faremo fare una vita sociale :)
hai fama ragazzo :) ti stai facendo odiare :9 in senso buono :9
aleboy86 22/04/2012 19:45:16 » Rispondi di vita sociale ne ho anche troppa, a differenza tua forse! ...quindi grazie lostesso per l'offerta ma non ne ho bisogno ;P
Wallace 04/05/2012 12:40:55 » Rispondi Ma perchè si usano sti toni? E' vero che aleboy commenta ogni commento non positivo su questo film ma non fa male a nessuno. L'importante è non offendere nessuno e rispettarsi.