caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

13 ASSASSINI regia di Takashi Miike

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
gemellino86     2½ / 10  02/07/2011 20:03:06 » Rispondi
Non posso non andare controcorrente. Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti. Una schifezza immonda. Forse a qualche folle può piacere.
AirCount  03/07/2011 20:41:27 » Rispondi
Anch'io faccio parte dei folli,ma se vai al cinema per guardare un film che si chiama 13 assassini che cosa ti aspettavi di vedere?American Pie?Closer?Natale in India?

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  05/07/2011 12:58:19 » Rispondi
Si ma ragazzi piano, c' è lo splatter, c' è il cruento e poi c è Takashi Mike, per definizione non è per i deboli di stomaco, io ancora devo digerire il suo episodio di master of horror :)
Delfina  22/07/2011 18:45:10 » Rispondi
Io che non amo affatto lo splatter, l'ho trovato accettabile, tutt'altro che eccessivo.
gemellino86  03/07/2011 22:43:11 » Rispondi
No, mi aspettavo di vedere un film con un buono splatter come Kill Bill, Machete o Zatoichi.
AirCount  04/07/2011 11:59:23 » Rispondi
"Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti."
Scusa ma sei incoerente,prima dicii che vorresti vedere un buon splatter,ma non scene truculente e disgustose...lo splatter e disgustoso per definizione,schizzi di sangue,budella lacerate,teste mozzate...
E poi hai scritto questo non giustifica un massacro di innocenti... e poi dici che ti piace Kill Bill.ma sei sei sicuro di averlo visto?
gemellino86  04/07/2011 12:50:12 » Rispondi
Certo che l'ho visto ma non puoi paragonare Kill Bill a questo. Qui si parla di CENTINAIA di morti se non di più. Lo splatter può essere disgustoso come in questo caso ma non è detto che il film debba essere per forza truculento e schifoso solo per delle scene cruente. A me non è piaciuto. Il tuo parere tienitelo per te.
Bronn  26/07/2011 09:11:58 » Rispondi
E' il numero di morti a fare la differenza tra uno splatter accettabile ed uno platter disgustoso? Oppure, il fatto che muoiano degli innocenti o meno?
elio91  02/07/2011 20:51:38 » Rispondi
Su questo sito sono 18,a cui si aggiungeranno presto altri compreso il sottoscritto. Grazie di cuore per averci chiamato folli.
gemellino86  02/07/2011 20:55:55 » Rispondi
Non intendevo offendere nessuno. Io stesso ho detto che andavo controcorrente.
elio91  02/07/2011 21:07:49 » Rispondi
No,lo avevo capito. Di solito uno è più esplicito quando offende,folli in questo caso l'ho preso come un complimento XD
Vabbé,Miike è questo e che possa irritare (e non poco) lo capisco benissimo.