caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE ROAD regia di John Hillcoat

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento dr.slump     4½ / 10  09/06/2010 18:04:48 » Rispondi
Non è un problema di noia e un problema di senso, quando una cosa non ha senso non ha senso, è inutile sforzarsi di cercare qualcosa che abbia senso quando cristallinamente non c'è! Se non c'è non c'è, se ci fosse ci sarebbe, no?
Ma come fa ad avere 7 di media sto film??? Bah?!?
onda  10/06/2010 13:11:21 » Rispondi
voglio dare un senso... un senso a questo commento... anche se questo commento ...un senso non ce l'ha...
Seida  10/06/2010 10:37:19 » Rispondi
Probabilmente non era il tuo genere,ma non puoi dire che questo film non ha senso.
andre-o  10/06/2010 10:43:44 » Rispondi
E' inutile anche cercare di commentare un film che non si è visto (magari al cinema ci sei anche andato, ma hai dormito appena messoti a sedere,allora), perchè tutto si può dire di questo film, tranne che non abbia senso...sempre che per senso tu non intenda: esplosioni a raffica, un eroe che ammazza tutti i cattivi, un bel lietofine e un bel po' di gnocca.
elio91  09/06/2010 18:10:07 » Rispondi
Certo,se non ci sono un paio di esplosioni o di catastrofi fatte con gli effettoni speciali i film del genere non hanno senso,no?
Ma anche un bambino di 7 anni capisce i messaggi e le riflessioni che lancia questo film,suvvia.
Invia una mail all'autore del commento kampai  09/06/2010 19:17:09 » Rispondi
povera arale...
non ha senso?ne ha anche troppo.