paul 1 / 10 12/04/2004 00:21:48 » Rispondi La canzone di Vasco Rossi in anteprima è l'unica nota positiva del solito film italiano.
MiaWallace 30/04/2004 17:21:18 » Rispondi W IL BLASCO!! E'chiaro che mettendo una canzone di Vasco in un film, si rischia che tutto il resto diventi scadente al confronto..!:-)
althea 04/02/2005 19:47:09 » Rispondi ragazzi, Vasco Rossi è un grande ma non è Dio ! fatela finita. Patetici.
ULTRAVIOLENCE78 06/02/2008 16:29:53 » Rispondi Forse sono l'unico italiano a cui Vasco Rossi fa schifo! Ma è meglio se non lo dico in giro, perchè rischierei la lapidazione...
gilda1234 16/04/2004 20:09:14 » Rispondi La canzone è bella, anche se Vasco non è il mio idolo...ma il film è molto bello, non è il solito italiano...anche perchè solitamente a me non piacciono i film italiani...è più articolato e appassionante..
paul 16/04/2004 20:39:58 » Rispondi si è vero, sono stato duro con questo film...ma perchè non riesco più a vedere un film italiano che non racconti di drammi e crisi familiari, proprio come scrive Sparrow sopra . Mi piacerebbe vederne uno diverso, a mio modo di vedere sono tutti uguali, almeno nelle intenzioni. Tranne Roberto Benigni e Dario Argento (e forse qualcun altro) mi sembra che non ci sia più nessuno che abbia voglia di rischiare... con il risultato che il cinema italiano all'estero è sempre meno considerato. Certo si possono fare anche film esistenziali (tipo Dancer in the dark), ma vogliamo mettere con quelli stranieri? Lì c'è una fotografia, un montaggio, un art design, degli attori (anche se la Cruz e Castellitto non sono male). Io sono un pò prevenuto, lo ammetto. Ma prima ancora di entrare al cinema se c'è un film italiano più o meno immagino già come sarà lo stile. Anche il libro da cui questo film è stato tratto non è male, ma non chiamiamolo capolavoro.
trudy 21/04/2004 19:05:19 » Rispondi nn è il caso di essere così critici !!!!!!! Perlomenoi la storia inmvita alla riflessione aldilà della reinterpretazione fornitaci dal regista !!!! Concordo cn te nn un capolavoro ma neanche da gettar via diamogli un buon 7 !!!!!! Che ne pensi???????
paul 23/04/2004 15:26:05 » Rispondi è vero ho esagerato. Però (ed è un mio parere personale) questo film non merita più di 5,5-6. Voto 7 lo darei al libro. un saluto
andrea vig 27/04/2004 01:24:03 » Rispondi Vorrei fare soltanto i complimenti a paul, perchè è fino ad ora l'unico su questo sito che ha dimostrato di saper riconsiderare la propria opinione anche se di poco, la rimanenza avrebbe risposto "se si potesse gli darei zero", e finalmente!