caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SAW V regia di David Hackl

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bloodyhand     3½ / 10  20/12/2008 15:34:50 » Rispondi
MA IO M CHIEDO .... PERKEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI ... PERKEEEEEEEEEEEEEE PERKE ROVINARE UN SAW 1 NATO DA UNA GENIALITA SENZA UGUALI CON QUESTI SEQUEL SCARSI E ORAMAI RIPETITIVIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVEVANO FERMARSI AL 2 !!!!!!!! E INVECE NO!!! ALTRI 3 ORMAI 4 CAPITOLI COMMERCIALI BASATI SOLO SU DI UNA FAMA MESSA SU DAL PRIMO STUPENDO CAPITOLO .... PERKE SMERD@RE UNA REPUTAZIONE PER GUADAGNARE SOLDI ....... E COME SE S METTONO A FARE IL PADRINO 4-5-6 ..... NN HA SENSO .... E NN A NOVITA .... E ORA D DIRE BASTA ......... KI CAPISCE STE COSE M CAPIRA ....... SAW PER ME E MORTO AL SECONDO CAPITOLO .....
Rally_legend  29/12/2008 03:38:41 » Rispondi
Hai perfettamente ragione devo dire che i primi 3 non erano male ma ora siamo al delirio .... Ma finche il puibblico paga arriveremo al saw 30 e saro solo curioso di vedere le stupidate che inseriranno....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/12/2008 16:02:23 » Rispondi
Dovevano fermarsi al 3
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/12/2008 16:49:15 » Rispondi
Un po' come chiedersi perché rovinare in questo modo la lingua italiana. Eppure non t'ha fatto fuori nessuno, per questo.
Ancora.
pinhead88  20/12/2008 19:18:12 » Rispondi
è maleducazione urlare in un sito pubblico
ErickCataclysm  21/12/2008 18:42:00 » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Slipknot  23/12/2008 15:42:05 » Rispondi
cosa centra il padrino che è 1 film vecchio..qua la saga continua e invece per il padrino sarebbe diverso.SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
bloodyhand  25/12/2008 15:50:21 » Rispondi
-.-'' il padrino puo benissimo continuare ... nn centra niente ke sia vekkia la saga o no .... le idee s possono trovare sempre ( vedi rambo e roky) .... ma nn l han fatto semplicemente perke l autore nn era legato agli incassi come lo e questo d saw .... va bene 1 ... va bene 2 ..... ma poi basta .... le idee sn sempre quelle ... la trama e ripetitiva ... sempre i soliti gioketti macabri ...... il primo capitolo m e rimasto in presso ... si impresso proprio per via d questi "gioketti" ed ha influenzato molto il mondo del cinema ..... ma dei capitoli successivi nn posso dire lo stesso ... perke nn han avuto niente d cosi particolare da potersi distinguere dal classico film orro .... e sempre uguale agli altri .... visto 1 visti tutti ... cambia solo l estetica ( meccaniosmo dei gioketti) .... il cuore e sempre lo stesso ..... aprite gli okki ... apprezzate il vero cinema .....
franzis83  30/12/2008 11:28:27 » Rispondi
Oh mio dio...come hai assassinato la lingua italiana!
AMERICANFREE  22/12/2008 13:20:38 » Rispondi
se e' morto al secondo capitolo perche' sei andato a vederlo ... -_-'
bloodyhand  22/12/2008 22:53:27 » Rispondi
aaah parlare d cinema cn voi e come parlare d pittura ad un ceco
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/12/2008 12:46:40 » Rispondi
Magari prova a parlargliene nella sua lingua, può darsi che il ceco ti venga meglio dell'italiano.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/12/2008 15:49:48 » Rispondi
Hey, ma lo sai che mi ricordi tanto la suora isterica di "Storia di una capinera" mentre viene ritrascinata nel conventomanicomio da un gruppetto di suore in camice bianco?