Rebel 1 / 10 08/01/2003 11:33:47 » Rispondi citazione: "per chi vuole farsi due risate è un film ideale. snodato su di una trama semplice e accattivante, l'opera si dimostra di intuitiva comprensione e di modesto calibro. "
Ahhh.. Intuitiva comprensione? Già.. non ci vuole tanto a capire questo film. Infatti è stato creato per il populino, per l'uomo medio (e demente - non tutti i "medi" lo sono ma alcuni si -), fantozziano e s****tello che ride ancora (e si ENTUSIASMA) per 4 ragazzette denudate e buttate lì a mostrare le proprie curve senza troppe aspettative. Film del genere sono un insulto per le Donne e tutto il genere femminile! Comico, vero che un uomo tradisca la moglie ? Ma come mai non fanno mai vedere donne che tradiscono il marito? Già, forse questo fa meno ridere. Perchè questi filmetti beoti sono creati su misura per CERTI maschietti che evidentemente ragionano attraverso ben altro organo. E poi, mi riferisco qui a Mario: OSI DIRE che Benigni e Aldo Giovanni e Giacomo ci fanno ridere con atteggiamento presuntuoso? Ma per favore, questi ultimi si che sono artisti capaci di sfornare veri e propri successi!!!Aldo Giovanni e Giacomo ci fanno divertire per le loro gag, per le proprie abilità mimiche e le caratteristiche INVENZIONI comiche: artisti! Intelligenti e abili a farci ridere non sulle solite storie idiote di "corna vacanziere" "playboy s****tissimi" "fantozzini ad hoc" "tette & culi" (scusate il termine). Francamente tutte queste oscenità scontate fanno evidentemente pena e mi stupisco ancora che ci sia qualcuno che si scaldi tanto a sostenere che questo sia un piccolo capolavoro di ilarià! Ma per favoreeeeee. Mi dissocio completamente da voi dando a questo filmetto un bel 1. Se ci fosse stato zero sarebbe stato + appropriato. Cordiali saluti, Rebel.
p.s.- Per "crabiniere": scusa, ma hai visto come trattano i Carabinieri? Francamente non mi pare che siano tanto rispettosi.. Anzi.. Ma forse a te sta bene così.