caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Nergal85     6 / 10  26/09/2008 10:04:47 » Rispondi
ho guardato questo film cn dei buoni propositi, forte dei commenti degli altri utenti e soprattutto della fama del regista, ma questa volta ha toppato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questo film nn raggiunge i livelli di fragile e darkness. inizialmente speravo ke si trattasse d qualcosa del tipo esorcismi e possessioni del demonio, ma quando la causa d tutto era

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERsn rimasto senza parole. buona anke se nn originale la scelta della camera a mano. il film stenta a partire e per fortuna s riprende alla fine dopo molte scene ridicole ed abbastanza prevedibili. per me il film raggiunge la sufficienza soltanto per la scena della decrepita ke brancola nel buio. per il resto c sn troppe incongruenze e la trama nn viene esaustivamente spiegata. peccato...da un maestro dell'horror mi sarei aspettato molto ma molto d +.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER