crazylu85 4 / 10 26/07/2008 12:14:53 » Rispondi Vista la media che c'era su filmscoop pensavo di andare sul sicuro e invece mi ha deluso totalmente. A tratti noioso, alcune parti non so perchè le hanno messe. Peccato all'inizio prometteva bene e poi il sicario era davvero azzeccato, ma il film pian piano si è perso. Infatti nel finale si arriva a livelli di demenzialità terribili.
Il fatto che il tipo che ha trovato i soldi sia morto così senza che lo spettatore abbia visto la scena o che magari abbia visto un minimo di lotta finale con il sicario. L'incidente alla fine con la macchina è abominevole. Il discorso finale di Tommy Lee Jones poi che non centra niente col film.
Insomma delusione totale.
matteo200486 26/07/2008 14:23:42 » Rispondi Caspita un intenditore. Voleva la sparatoria tipo terminator. Mamma mia
Dante 27/07/2008 14:10:26 » Rispondi Terminator Vs Robocop magari!!!
Ma come si fa a dare un voto così a questo film, non parla mica dell'assasino che va in giro ad ammazzare tutti ma c'è in mezzo il salto generazionale, il rapporto dei "vecchi" con la professione tramandat, il fatto delle vecchie generazioni che non si adeguano ai tempi e vivono nel passato e mille altre cose....ma che te le dico a fare.....tu hai visto uno che andava in giro ad ammazzare e nn hai capito dei pezzi di film. Riguardalo tra qualche anno magari
Zero00 29/07/2008 13:11:46 » Rispondi Io mi chiedo: solo perchè alcune scene non le hai capite/non ti sono piaciute sono demenziali/inutili? Allora chi quelle scene le ha gradite/capite cos'è, un demente/idiota?
Arnold 27/07/2008 20:53:24 » Rispondi Guarda che il discorso finale dello sceriffo dove spiega i due sogni centra eccome col film
max67 01/08/2008 16:54:56 » Rispondi IO SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO SUL TUO COMMENTO DEL FILM COMPRESO LO SPOILER ,PERO 4 MI SEMBRA UN VOTO UN PO' BASSO FORSE 7 E' PIU' GIUSTO PERCHE' ANCHE CON I DIFETTI CHE HA ,IL FILM SI GUARDA TUTTO SENZA ANNOIARE E LE SCENE SONO GIRATE MOLTO BENE IO CREDO CHE IN TO THE WILD GLI E' MOLTO SUPERIORE E FORSE L'OSCAR LO AVREBBE MERITATO LUI .CIAO