caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Giovyva     5 / 10  02/02/2008 19:29:58 » Rispondi
Trama interessante, effetti speciali creati in maniera dignitosa.. Peccato per un problema fondamentale già espresso da molti: Le Riprese.

TUTTO il Film con questa cacchio di telecamera.. che Non mollano MAI, neanche in situazioni drastiche e assolutamente critiche. Nella galleria della Metropolitana con quei ragni che attaccano.. in Strada durante la "guerra" contro il Mostro.. IL MORSO.. del Mostro al Ragazzo che riprende per quasi tutto il film.. la "Tabula-rasa" finale... Insomma, sta telecamera dove l'avete creata? Ditemelo perchè Mi servirebbe un giocattolino del Genere totalmente INDISTRUTTIBILE...

E inoltre... Da dove è sbucato questo mostro? Perchè attacca NY?
E sopratutto... IL FINALE... Pessimo. Anche io speravo in una Spiegazione.. in qualche delucidazione in più... e invece... Bum. Finito. Titoli di coda..

Do 5 solo perchè queste Trame sono il Mio Genere... ma credo sinceramente e fortemente che un po' più di impegno avrebbe portato ad un Film molto più bello ed interessante. Almeno almeno da 8.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 19:34:28 » Rispondi
ancora una volta, bastava leggere una semplice recensione prima di andare al cinema.
si sapeva che la caratteristica fondamentale di questo film fosse la ripresa amatoriale. e in quanto tale, non ci si può aspettare spiegazioni "esterne"
è come se quella telecamera fossimo noi, e la storia finisce quando finisce il nastro. stop. niente di più voleva essere. altrimenti avrebbero girato un seguito di godzilla ^^
Bark  02/02/2008 22:16:07 » Rispondi
be,come spiegazione esterna si poteva fare che i militari,finita di visualizzare la cassetta,facessero capire indirettamente come fosse finita la storia o da dove fosse spuntate quel coso
Gothick  02/02/2008 23:23:23 » Rispondi
consolati col fatto che forse il regista vuole fare un sequel... (sinceramente spero di no...pensa a Lost per favore! altrimenti la serie finirà nel 2012 T_T )
Signor Wolf  03/02/2008 02:45:39 » Rispondi
ma chi se ne frega del mostro?!! forse non lo hai capito ma la storia non è quella di un mostro che attacca NY, ma quella di un gruppo di ragazzi che si trova in una situazione di catastrofe inaspettata, la conclusione della LORO storia è la conclusione del film, quando guardi un film di guerra ti chiedi chi ha vinto la guerra alla fine?
edo88  03/02/2008 15:30:54 » Rispondi
Sì ma se poi la gente non si informa e dà voti insufficienti perché le riprese sono in tal modo e perché non viene detto della fine del mostro...mah!