caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HULK regia di Ang Lee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
beppe74     1 / 10  14/09/2003 15:15:22 » Rispondi
Una parodia. Al cinema ridevano tutti, ma non per la comicita', quanto per l'assurdita' delle scene. praticamente non c'e' alcuna differenza tra hulk e superman. Da evitare!
she-hulk  17/09/2003 23:35:26 » Rispondi
Bè sinceramente sono simili. All'inizio superman non volava, ma saltava... Chi non apprezza i fumetti non può apprezzare un film tratto da essi...il fumetto "è" assurdo, è un parto della fantasia.Quando l'ho visto io non rideva nessuno erano presi, soprattutto i bambini ne erano affascinati... se non è il tuo genere perchè andarlo a vedere? Io non ho visto il titanic come hanno fatto tutti perchè detesto di caprio, ma non direi a nessuno di evitarlo....solo a mai sorella piccola per farla arrabbiare...
beppe74  19/09/2003 12:28:05 » Rispondi
Ok superman all'inizio saltava non volava, ma non mi pare che hulk abbia mai fatto i salti visti nel film.IO amo i fumetti, ne ho divorati a chili e per questo penso che il film offenda il vero personaggio marveliano di hulk. Non sono prevenuto nei confronti di nessun genere (mi e' piaciuto molto SPIDERMAN). Quindi posso sentirmi autorizzato ad invitare a non vedere il film, visto che come tu stesso indirettamente affermi puo' al massimo piacere ai bambini.
she-hulk  19/09/2003 23:26:46 » Rispondi
Ogni regista da la sua interpretazione al film...non ci sono riferimenti al fumetto, ang lee l'ha visto a modo suo...Mi riferivo ai bambini perchè mi sorprendevo di quanto fossero più attenti loro degli adulti, hanno seguito la storia, uno ha chiesto solo perchè non lo chiamassero hulk... Dato che nella sceneggiatura ha partecipato anche Stan Lee (che lo ha creato) penso che non sia un'offesa, ma una sorta di rivisitazione del personaggio. Io lo condivido, avrei tagliato qualche scena di troppo, ma questa visione di hulk mi è piaciuta, soprattutto quando si arrabbia di più e cresce di conseguenza...ha reso visivamente la crescita della rabbia. Se pensi che spiderman non schizzava la tela dai polsi ma aveva un aggeggio costruito da lui dovresti considerare un'offesa anche quella..wolverine che nel fumetto sarà alto 1'50 nel film hugh jackaman sarà alto 1,80....tra l'altro è un bel topone...vabbè, tralaciamo i commenti personali...
Gianca  20/09/2003 16:42:41 » Rispondi
Vi prego ditemi se sbaglio, l'ho già detto tante volte: Hulk più si arrabbia e più fa salti alti PROPRIO COME NEL FUMETTO fino ad arrivare nello spazio !!!
E' proprio vero, quando gli hanno sparato ed è cresciuto di più è stato eccezionale: il VERO HULK!