non ho capito come (attraverso cosa, per via respiratoria?, se si allora dovrebbero essere stati tutti contaminati immediatamente) veniva a contatto la "cosa" con i vari tipi. Io non l ho proprio capito, sembrava quasi una roba casuale..
mi riferisco a quando kurt russel uccide il mostro con la solita granata in bocca. Poi non ho capito perchè quello di colore che rimane alla fine era scappato per poi tornare all'improvviso. Che Russel non era stato contagiato e che rimaneva alla fine era abbastanza intuitivo, inoltre moriranno tutti comunque (Russel e il tipo di colore moriranno congelati). A mio parere un finale in cui qualcuno riuscisse tipo a trovare un vaccino contro la contaminazione (random) della "cosa" o non so, tipo che con uno stratagemma si riuscisse ad uccidere la "cosa" definitivamente (non con la solita granata) avrebbe innalzato il voto del film. Un po sbrigativo, il finale.
wallace'89 02/08/2007 01:44:35 » Rispondi Il finale è proprio tra quelli che innalzano la bellezza di un film, dai su..... è stupendo!