marco86 3½ / 10 26/06/2007 13:26:13 » Rispondi la classica cacatina per teenager. la prima parte è completamente inutile,nonchè stupida ,ma almeno ci sono le slo-vacche che tengono alta,ehm...l'attenzione. poi quando vuole diventare horror il film cade nel ridicolo.la tensione non c'è proprio,le idee neppure (anche se l'idea di fondo sfruttata adeguatamente poteva produrre frutti decenti).le situazioni poi,specie nella parte finale,sono un susseguirsi di *******:
-lo ******* che si improvvisa 007 per scappare e poi torna dentro per salvare la *******tta orientale; -lo ******* che ammazza con la macchina le slo-vacche e il tizio che l'hanno condotto all'inferno; -la *******tta orientale che guardandosi riflessa si ricorda di essere sfigurata e si butta sotto il treno; -lo ******* che ritrova il tizio scemo,scende dal treno,lo accoppa e risale sul treno.
la sceneggiatura insomma non è proprio il punto di forza della cacata. la regia personalmente l'ho trovata apatica,piatta.gli attori sono i classici attori da telefilm americano.lo splatter in realtà tanto splatter non è. mi era piaciuto di più Saw...e ho detto tutto.