caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HULK regia di Ang Lee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
_Orion     7 / 10  30/08/2003 13:34:34 » Rispondi
Allora bisogna fare commenti costruttivi. I fan marvel nn possono essere contentiquesto hulk per certi versi e' piu' simile a King Kong che al piu'0 piccolo e piu' stupido mostro verde(grigio) dei fumetti. Pero' il film nn e' scontato ed e' girato bene ottima la scelta degli attori e c'e' da dire che questo hulk nn e' il classico eroe dalla personalita' piatta. In realta' il mio voto e' 6 ma alcuni voti in quessta sede sono inconcepibili
Il Fizzo  30/08/2003 18:39:11 » Rispondi
Bella scelta degli attori?? A parte che sono 3 + 2 secondari (Bruce/Hulk, Lei e Il Padre di Bruce + il Padre di Lei e il Cattivone) sono orrendi e mancano completamente privi di fascino. Si ovviamente lei è una gran topa ma che pregio è questo con la capacita di recitare. Film troppo brutto.
Invia una mail all'autore del commento Gianca  31/08/2003 14:45:18 » Rispondi
Forse al cinema ti sei addormentato! Quali sono per te i bei films?" se scappi ti sposo?"
_Orion   09/09/2003 14:54:09 » Rispondi
Caro il mio sapientone gli attori sono azzeccatissimi nn per la loro virtuosita nel recitare, ma bensi visivamente Bruce banner e' un uomo represso e con la faccia da **** e cosi e' l'attore che l'ha interpretato x quanto riguarda lei apparte sessualmente dovrebbe averti soddisfatto anche in recitazione visto che nn recita affatto male(nn ho detto che e' la nuova nicole kidman mi raccomando)