Veyron 1 / 10 25/03/2007 00:24:48 » Rispondi Non capisco perchè si colpevolizzi tanto Hitler... del resto ci ha fornito la soluzione pratica per l'eliminazione di soggetti quali i due craniolesi di sto film: campo di concentramento e via su per il camino!!!
Riflessione: in questi casi la superiorità del sesso maschile è evidente, se facessero un film di sto genere con le tue fighette di turno, il maschio esente da lobotomia ( quindi niente costantini e danieli ) schiva la sala cinematografica. La donna ( dimostrato da sto """""film""""" ) corre subito a vederlo, perchè 'Ci sono costantino e daniele!' ( cit. )
HypnoDisk 26/03/2007 17:11:16 » Rispondi Beh non è proprio vero, se le ragazze hanno reso famosi Costantino e Daniele allora gli uomini hanno reso famose Flavia Vento, Manuela Arcuri, Alessia Fabiani e le vallette di turno. Inoltre ho visto molte ragazze su filmscoop che hanno dato voti negativi a questo film, riguardo al fatto "andiamo a vederlo perchè si sono Costantino e Daniele" è vero però ho visto dei miei amici che si sono visti film come "La maschera di cera" (bello direi) e "Nine Lives" solo perchè ci stava Paris Hilton.
shogun 28/03/2007 14:51:34 » Rispondi A mio parere quanto affermi sullo spoiler non è assolutamente vero, anzi sono i maschi (magari non gli appassionati di cinema) che danno più importanza alla visione di belle donne. Basta che guardi i programmi tv, pieno di vallette e tro.ie varie, o vedi il successo dei film di natale. Perchè secondo te i maschi vanno a vedere i film di natale? Perchè fanno ridere o perchè c'è sempre una buona dose di fi.ga? sotto sotto penso proprio la seconda, ormai la donna è diventata strumento di marketing un po' in ogni campo!
Gabe 182 03/04/2007 15:37:31 » Rispondi Grande shogun questa tua risp al commento e stata grande guarda, io sarei il primo che manderei queste t.roie a fare i p...i da altre parti invece che mandarle in Tv a fare le s.fig.ate su programmi tipo uomini e donne. Che indecenza speriamo che qualcosa cambi, ma ne dubito pultroppo.
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero, la rovina dell'italia sono le ragazzine stupide e le ragazze che pensano solo ai soldi, alla fama e ai p.o.m.pi.ni da fare alla persona che le farà sfondare.!!!!! si può dire tutto ma i ragazzi un pò i film li sanno valutare!! S.F.I.G.A.T.E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Petocop 27/09/2007 13:13:23 » Rispondi Il riferimento a Hitler è triste! Bastava dire che era un film del cxxxo!