aiemmdv 3 / 10 02/01/2007 23:14:21 » Rispondi Non è assolutmante geniale non è nemmeno vagamente comico e non ha nulla di interessante. Dopo mezz'ora di visione ti viene voglia di chiudere ma il mio masochismo mi ha portato fino alla fine. E' semplicemente tra i flm più demenziali che io abbia mai visto. Primo e ultimo film di Woody Allen che vedo