Living Dead 9 / 10 14/11/2006 22:26:20 » Rispondi Beh, devo dire che Jenifer è riuscita ad impressionarmi. E bravo Dario che ha diretto quest'altra piccolo gioiellino horror violento e malato. Le sue pecche le ha, come dice sweety, dopo la scena del gatto tutto tende a ripetersi (ma credo sia una cosa voluta che stà a sottolineare l'animo malato e bastardo di Jenifer che non prova dispiacere ne altre emozioni e agisce proprio come un animale seguendo il suo istinto) e poi la psicologia di Frank non mi è molto chiara cioè: cosa lasci le porte aperte se sai che quella se ne va in giro ad.. "abbuffarsi"? Comunque ripeto era da tempo che un personaggio di un film non mi ipressionava ma Jenifer ce l'ha fatta. Inutile dilungarsi, vedetelo perchè ne vale veramente la pena! Davvero bello.
John Carpenter 23/11/2006 16:44:24 » Rispondi Hai visto che non faccio uso di sostanze allucinogeni? :)
Comunque Living Dead, hai visto Christine? Te lo 6 comprato? Io si e l'ho anche commentato! ;)
Living Dead 23/11/2006 18:29:00 » Rispondi non ho capito la storia degli allucinogeni :S :)!
Christine me lo stò procurando pian piano!
John Carpenter 24/11/2006 19:57:14 » Rispondi è che una volta anch'io ho scambiato stewie con sweetyy e quest'ultimo mi ha chiesto se faccio uso di sostanze allucinogeni ;) è una storia lunga ;)
Ma non ti 6 preso il dvd con la collana Stephen King?
Living Dead 24/11/2006 22:32:19 » Rispondi si lo avrei voluto prendere ma preferisco fare una "visione cautelativa"..se poi mi piace allora mi prendo il dvd ;)