JANE 5 / 10 23/01/2006 14:44:24 » Rispondi I motivi che spingono Pieraccioni a fare un film: - la bella gnokka spagnola che come minimo diventa la sua fidanzata -"sono toscano e quindi un successo" - "se i miei amici non lavorano ci penso io (ceccherini &co)" - Se vacanze di Natale sfonda sempre al botteghino e pertanto il panettone cinematografico piace perchè non dovrebbe funzionare la mia Ri-bollita?
Io mi stupisco, ma funziona sempre! Mi avevano detto che era diverso questa volta, mi avevano assicurato che fosse "divertente" e io ci ho creduto.
Basta con le Spagnole, basta lui che cerca moglie, basta s****tello sui 40, basta con la strumentalizzazione dell'appartenenza toscana.
Film fotocopia, qualche volta si ride ma più per un attacco di isteria che per divertimento.
slaytanic 23/01/2006 16:35:16 » Rispondi non c'entra proprio niente "la strumentalizzazione dell'appartenenza toscana"!!! anche a me non mi è piaciuto più di tanto ma difendo pieraccioni in quanto suo concittadino. Pensi che se il film fosse stato in dialetto calabrese, pugliese, veneto o piemontese sarebbe stato allo stesso divertente?? è proprio questa la fortuna di pieraccioni, farsi apprezzare per il suo essere toscano!!
JANE 28/01/2006 18:34:28 » Rispondi "anche a me non mi è piaciuto più di tanto ma difendo pieraccioni in quanto suo concittadino"
Lo dici da solo! Il film è una ******.
Sfruttare la Toscanità per far soldi e produrre schifezze non mi sembra gran cosa. Questione di stile.
vibrham 24/01/2006 16:52:37 » Rispondi meglio benigni de sto car...ciofo de regista...abbasso la toscana!!