caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BLACK HAWK DOWN regia di Ridley Scott

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
nonno     3 / 10  04/01/2006 10:34:42 » Rispondi
posso essere d'accordo su chi dice che il film in se per se è bello (ottime scene, colonne sonore che rendono l'idea) ma ho dato 3 al film per il messaggio che trasmette che secondo me è sbagliatissimo. Come un tema grammaticalmente corretto ma con i contenuti sbagliati. Lo consiglio a quelli di destra che sono d'accordo con la guerra... tanto questo è un film che garba SOLO A QUELLI DI DESTRA E A ME NON è PIACIUTO.
Kikka91  02/03/2006 22:12:45 » Rispondi
a nonno ma statte zitto va
carlitos  01/06/2006 18:53:55 » Rispondi
Ah nonno,c'ha ragione kikka....ma statte zitto!!!!!Questo come tutti i film del genere(e ne sono un appassionato) è un film di denuncia contro la guerra stessa....film che mostrano l'orrore,la durezza e la follia di una guerra,come possono esserne accondiscendenti?!Io sono un pacifista e non certo di destra,ma questo film lo reputo molto bello,sia per gli attori,sia per le musiche,sia per la regia,inoltre ci mostra la guerra moderna fatta tra i palazzi delle città,tra civili,donne e bambini che a volte imbracciano anche fucili....non cercare messaggi che non ci sono(sicuramente qualche americanata c'è),però secondo me è un'ottima fotografia di quello che accade oggi ad esempio in Iraq e domani chissà dove....è la dura e triste realtà della guerra...poi ognuno è libero di pensare cio' che vuole!
Invia una mail all'autore del commento Petro  30/07/2006 21:36:46 » Rispondi
ma che ***** hai in testa???????????
secondo te solo perchè uno e di destra è a favore della guerra?????????????????????
********!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  24/02/2006 00:03:18 » Rispondi
Che commento idiota..voi di sinistra godete solo a vedere soldati americani maciullati in un film che esplicitamente dichiara il loro fallimento??

P.s. neanche lo hai capito, perchè questo film sotto ha il tema del fallimento di quell'operazione...