Enrico 2 / 10 26/05/2003 03:08:16 » Rispondi Sembrava impossibile oscurare la meravigliosità del primo capitolo della serie.... Giusto per farvi capire la mia delusione vi dico che sono stato costretto a rivedermi subito dopo il primo. Il film diventa irreversibilmente irreale, e ora per colmare questo disastroso seguito ne serve un terzo che sia davvero un capolavoro..... In tanto per rimediare continuerò a vedere fino a dicembre solo il primo, per poi vedere a dicembre il secondo ed il terzo insieme. Peccato. Chi ha visto il primo non può non vederlo, così come non potrà assolutamente perdere il terzo. Ci sono scene incredibilmenti inutili, l'intera parte che vede impegnata la Bellucci non serve a niente, il ballo a Zion altrettanto e il film è troppo pieno di combattimenti...........
Che delusione................
bella 26/05/2003 11:18:23 » Rispondi 1)il pezzo con la Bellucci serve per recuperare il Fabbricante di chiavi. Senza di lei e la sua gelosia "umana" col cavolo che il Merovingio lo consegnava 2)il ballo a Zion trapela sensualità, e in quel clima Neo e Trinity hanno un rapporto. Vedrai quanta importanza avrà quella scena in Revolution!
Cioca 26/05/2003 11:44:21 » Rispondi Sono daccordissimo con te, a tratti il film cade malamente nel trash (vedi: bacio della Bellucci in cambio del Keymaker), ma è altrettanto vero che alcune trovate sono geniali (l'architetto). Comunque neanche lontanamente paragonabile al primo film, speriamo nella ripresa del terzo.