E' chiaro il significato della frase pronunziata dalla bionda fin dall'inizio del film "Non permetterò a nessuno di mettersi tra noi!", ma perchè alla fine quando il poliziotto rivede la registrazione della telecamera del distributore ad uccidere il tipo del bar è la donna e non il serial killer?
Il serial killer non esiste, è Marie ad avere una doppia personalità
loveforcinema 16/06/2005 12:32:58 » Rispondi scusami....ma io non l'ho ancora capita la fine del film!! me la spieghi meglio per favore?..
Edo 16/06/2005 18:15:47 » Rispondi IN realtà le due ragazze sono due transessuali, il loro maniccia, l'uomo con il camper, è arrabbiato per una carico di cocaina smarrito nel campo di grano (all' inizio,quando scendono dal furgone prima di arivare a casa dei genitori adottivi della cugina miglior amica della sorella del padre della ragazza bruna). Quindi, quando dopo che hanmno bevuto un te (dentro casa) all' ecstasy, lo sdoppiamento sessuale della loro doppia natura si manifesta in lifting mal riusciti che continuamente modificano la loro faccia. La ragazza bruna, amica del fratello del maniaccia, non che madre del poliziotto e sorella del benzianaio), ama le pratiche sadomaso, fino a che, dopo che cugino poliziotto scopre il tradimenbto fra la bionda e il benzinaio, non interviene per mettere fine alla depravazione, essendolui un testimone di Geova praticante e quindi astensionista dei referendum, non che teologo praticante
Assenzio@75 22/08/2005 18:15:23 » Rispondi Grandissimo!!!!!!!! Allora non sono solo io ad averlo capito così::