cedro 2 / 10 06/06/2005 15:02:11 » Rispondi Mai piaciuti i film giapponesi... men che meno quando vogliono imitare quelli americani: i giapponesi sono bravi a imitare quasi tutto, ma per fare un film ci vuole testa, non basta copia+incolla!
Ken ilguerriero 02/08/2005 21:38:53 » Rispondi se non ti piacciono i film giapponesi......allora perchè li guardi?
caste381 02/10/2005 15:37:07 » Rispondi Non credo la tua analogia sia frutto di una lucida coscienza della realtà. Un popolo di profonda ed antica cultura, non ha nessun motivo per prendere ispirazione da un Paese che non ne ha.
Alien. 15/07/2005 16:31:40 » Rispondi è il cinema americano che copia quello giapponese!!!!!!!!!...e poi i giapponesi nel fare i film sono dei geni...forse neanche l'hai visto questo film!!!!!!!!
Lot 07/06/2005 10:00:40 » Rispondi Al massimo è 'chiunque altro' che copia e incolla dai giapponesi... fammi un bell'esempio di film occidentale al quale audition si ispira.
Heyitsmeuthere 07/06/2005 12:15:52 » Rispondi bravo Cedro....quoto! Però quel 2........daiiii...mmm....però...ok va benissimo
patt 06/06/2005 18:17:51 » Rispondi come cacchio fai a dare 2 a questo film?!?!...copia e incolla? de chè?