caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
dirtycla     9 / 10  20/05/2005 04:12:33 » Rispondi
Scrivo a caldo dopo essere stato spinto da fanatici della saga ad assistere alla proiezione delle 24.
Lasciate stare, non cercate spiegazioni sconcertanti, tutto era già scritto, persino i dialoghi erano prevedibili, però, che spettacolo!
L'animo nobile di Anakin che piano piano si corrompe, la forza seduttrice e manipolatrice di Palpatine, la via del Bene incarnata dagli Jedi, un Amore che si tramuta in paura e dubbi, un film che ti lascia a bocca aperta sin dall' inizio.
L'ultimo capitolo di Star Wars va visto in apnea immergendosi in un susseguirsi di sequenze che sono una gioia per gli occhi e una risposta per chi è in cerca di emozioni forti.
Il primo rantolo malefico di un personaggio entrato nell'immaginario collettivo(quanto vi emozionerà questo momento cari fanatici di Star Wars...) accostato ai primi vagiti rappresentanti del Bene...ripeto, che spettacolo!
Ci sarà sicuramente chi riuscirà a vivere il film in maniera più razionale della mia e proverà a confutare ciò che sto scrivendo, per quanto mi riguarda, da non appassionato della saga, preferisco tenermi il ricordo di 2 ore con gli occhi sbarrati.
Star Wars è finito(?), W Star Wars!