Phil 1 / 10 27/02/2005 14:09:43 » Rispondi E questo sarebbe un capolavoro?ma per favore. Film di questi ce ne sono di meglio, e poi facciamola finita,mettete tutti voti alti perchè il regista si chiama Eastwood. Non mi ha detto proprio niente. Bocciatura piena. Io spero che non vinga nessuna statuettta.
brian 27/02/2005 20:12:32 » Rispondi mi dispiace...ma chi mette 1 a questo film non meriterebbe neanche risposta,posso capire un 5 ma mettere 1 è vergognoso.Dovrebbero cancellarli questi voti perchè si capisce che nn sono veri......che vergogna!!!
paul 27/02/2005 22:48:24 » Rispondi mi trovo pienamente d'accordo con te
Federico 28/02/2005 09:16:11 » Rispondi per me il commento si Phil è spiegabilissimo:
1) ha visto il film in un multisala 2) ha sbagliato sala entrando in quella dove davano "The aviator" 3) dopo 10 minuti si è addormentato 4) è uscito alla fine del film credendo di aver visto "million dollar baby"
scherzi a parte, dopo avere visto un cretino che ha dato 1 a "schindler's list" (con un commento, tra l'altro, razzista e che andrebbe rimosso) non mi meraviglio più di niente...
Phil, vatti a vedere natale in india, o terminator 3.. quelli magari ti diratto qualcosa: SCEMO!
Federico 28/02/2005 09:17:48 » Rispondi dimenticavo.. Phil, impara a scrivere in italiano almeno ;-)
kowalsky 28/02/2005 14:18:18 » Rispondi natale in india e terminator la stessa cosa ? = "noi *****tti non sprechiamo tempo con il cinema di passa" - prevenuto eh? Comunque una cosa la posso dire di questo splendido film: non concede nulla allo spettatore. Tra tutti quelli di E. è quello che non rivedrei volentieri, per i temi che affronta e l'amarezza che lo pervade fino alla fine. Ma questo è un atto di coraggio
edo88 02/03/2005 23:01:31 » Rispondi Mi associo a tutto quello che hanno detto chi ha criticato il tuo voto e commento del caz*o, e in più ti dico che anche se il regista si fosse chiamato SIFFREDI MARIANTONIETTA lo sarei andato a vedere lo stesso e gli avrei dato il medesimo voto! Tant'è che sono in disaccordo con la statuetta che ha ricevuto per la regia...che doveva essere di Scorsese! Doveva...ahimè!
vale46 01/03/2005 01:38:10 » Rispondi direi proprio che sei stato profetico, infatti non ne ha vinta una, ne ha vinte 4 di statuette, quanti i giorni della settimana che mancano ad uno che giudica così un film