ilmessia 6 / 10 05/02/2005 00:13:20 » Rispondi Ci sono due strade per poter dare un voto a questo film: 1)posizionandolo tra i film fantasy gli darei un bel 7, perche'' alla fine si va al cinema per sognare (o incubare!) e in parte questo film ci riesce, pur non essendo nato da una idea originalissima (vedi il recente the butterfly effect); 2)se volessimo inserirlo in un contesto di film impegnato con morale finale bhe il voto è un 4 pieno! E'' un''accozzaglia di idee nn associate tra loro che fanno fatica ad essere seguite!Inoltre il fatto che il protagonista sia anche schizofrenico ne penalizza il messaggio (se c''è!) che il film vuole mandare...a parte che lui è schizofrenico ma anche gli altri non scherzano!!!! Tutto sommato il film si può anche vederlo...in dvd!!!!
Kr0nK 05/02/2005 00:39:21 » Rispondi "E'' un''accozzaglia di idee nn associate tra loro "
Ti sbagli e non poco. le scene e gli eventi sono genialmente collegati anche se ad una prima visione questi collegamenti sono difficili da percepire e seguire. Ti consiglio di riguardarlo e, ancora meglio, leggere la spiegazione tra le prime pagine di vale e poi riguardarlo. Vedrai che rivaluterai il film.
Ps: non è skizofrenico...ha solo la possibilità di salvare il mondo perchè si è creato un universo parallelo che potrebbe distruggere l'universo reale.
Kr0nK 05/02/2005 01:02:04 » Rispondi (il commento-spiegazione di questo film fatto da "valentina80" è attualmente a pagina 13)
Ma scusami un attimo capisco che è un film pero' come puo' essere che una cosa che deve ancora accadere possa modificare il futuro stesso?perche' è questo che accade... il conigilo e' il ragazzo che lui ucciderà...ma nn sarebbe successo lo stesso se questo ragazzo non gli fosse venuto in sogno a salavarlo dalla caduta del motore!!!!! E' una masturbazione mentale che nn esiste neanche nella quarta dimensione, dimensione parallele ecc ecc ecc suvvia questo nn lo puoi negare!!!!!
ilmessia 05/02/2005 23:48:14 » Rispondi Ho letto il commento di valentina80...credo sia una ragazza molto deviata mentalmente...credo che anche il regista di donnie darko leggendolo si farebbe una grassa risata o potrebbe bruciare la pellicola credendo davvero che un suo film abbia potuto provocare un commento del genere!!!! Comunque in tutto questo ho detto che il film nn è male però dico di fare attenzione e dare il giusto valore a queste cose...è pur sempre un film non la bibbia!
Kr0nK 06/02/2005 12:59:32 » Rispondi Ciò che hai letto, inserito (e la ringrazio) da valentina, non è affatto un commento personale ma una spiegazione ufficiale. Quindi in poche parole stai dando del deviato mentale al regista di un film geniale come questo. Se non riesci ad arrivare al filo logico nemmeno con la spiegazione dovresti dare del deviato mentale a te stesso...
In più se tu venissi a conoscenza di un evento REALE come questo (la sovrapposizione di due universi paralleli che collassano) ora saremmo tutti morti... E' ovvio che sono solo teorie fantascientifiche.
ilmessia 07/02/2005 16:56:40 » Rispondi Qundi convieni con me che è una str****a!!!!! Ritorno al futuro che è un film bellissimo ma senza pretese è molto piu' realistico di questo!