the nerVous 8 / 10 16/01/2005 01:37:55 » Rispondi film veramente notevole...avrei voluto dargli di più ma in effetti dei particolari mi hanno lievemente deluso...(vedi spoiler)sicurmente sono cose da poco...che troveremmo in qualsiasi altro film...ma se non hai i soldi aguzza l'ingegno ed evitale! nel complesso la trama è intricata il giusto e quando si pensa di aver capito tutto in realtà si è capito solo quello che vuole il regista... le immagini catturano e creano suspance dall'inizio...e non ditemi che non avete pensato nel corso del film -COSA FAREI IO?- la storia attrae non c'è che dire...per una volta non è la solita americanata dal cast stellare ed una storia da far ridere...gli attori sono all'altezza...non accezionali ma all'altezza! il finale...in linea con il film... finalmente una mente malata che non fa un film del cazz.o!(la casa dei mille corpi)
i prigionieri si tirano le cose troppo facilmente nella stanza...(che poteva essere il degno bagno per la casa di adam!!!)...in particolare le foto! un padre che controlla la stanza della figlia per farla stare tranquilla non guarda l'armadio? non sarà entrato troppo facilmente il tipo nell'armadio della figlia? perchè danny(il detective) sente gli spari nella stanza della moglie e della figlia del prigioniero e nella casa dopo più di 10 colpi nessuno chiama la polizia?fra l'altro credo che per la serie di fatti che dovrebbero avvenire nella stanza sia arrivato anche troppo di fretta viste le scale da fare! adam riesce davvero ad essere così silenzioso da fare una foto ad una persona (vedi motel)senza che questa se ne accorga? una persona di quella massa(l'enigmista)riesce a far vedere che non sta repirando con il movimento del corpo? e poi cazz.o!potevano evitare di far vedere il piede del dottore dopo la scena del taglio se poi non avevano i soldi per gli effetti speciali
valeriap 16/01/2005 10:50:29 » Rispondi dopo tutto è un film..se il dottore avesse guardato subito l'armadio avrebbe trovato subito il tipo e il film sarebbe finito li'...solo di una cosa nn sono d'accordo...pensa alla situazione..tu prigioniero di un folle avanti a te sangue e un cadavere..sai che il sangue è infetto e il cadavere ha la testa spappolata...bhe io farei di tutto per nn guardarlo..il panico,la paura,lo schifo non mi accorgerei se sotto a tutto quello schifo respira!!!facci caso nemmeno tu durante il film l'hai guardato molto..dopo faceva parte dell'ambiente...c'era altro a cui pensare!!!
the nerVous 16/01/2005 11:37:39 » Rispondi questo è indubbio...infatti ho parlato di piccoli particolari...qui ho effettivamente cercato il pelo nell'uovo
l'elemento di maggior disturbo è stato il piede coperto con uno straccio!quello me lo potevano evitare...per me è stato come veder spuntare la giraffa dall'alto!
Miss Blonde 16/01/2005 21:27:58 » Rispondi Ah perchè hanno fatto vedere il piede?Non me ne ero proprio accorta!Ma dove ho la testa?? E che c'era che non andava? Era fatto male?
the nerVous 16/01/2005 22:47:09 » Rispondi mi è passata accanto una ventata di ironia a 160 km/h... il problema è che c'era...e come ho detto per me è stato come vedere il microfono fare capolino dall'alto...pur essendo un particolare del tutto secondario..
JoJo 3.62 17/01/2005 00:30:17 » Rispondi ...che sottolinea la cialtroneria con cui è stato girato e sceneggiato questo film.
Butch Coolidge 17/01/2005 01:14:45 » Rispondi Non riesci a leggere piu' in basso che c'è l apposito spazio x lo SPOILER? è chiedere troppo ???