caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento caramella     10 / 10  23/03/2003 21:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato davero fantastico!!!
e per chi non avesse capito il finale posso spiegarvelo io...è semplicissimo, per chi vede quella cassetta, l'unico modo per non morire è quello di fare una copia della cassetta...in realta' anche io non l'avevo capito!!!
Invia una mail all'autore del commento ELISA  29/03/2003 16:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo l'avevo capito anch'io.. ma nn capisco perche' duplicando la cassetta vieni risparmiato! è possibile che devi riprodurre la fine di samara o su una cassetta.. o direttamente sulla tua pelle! se ci fai caso i cadaveri di kate e quell'altro danno nota di essere morti per affogamento!
greenday2  30/03/2003 23:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non basta duplicarla....bisonga farla vedere a qualcuno in modo ke la catena continui.....e i cadaveri non sono morti per affogamento....l'espressione non è quella di un affogato...e nemmeno la pelle.....direi piu ke altro una specie di spavento inimmaginabile(capillari spaccati...lineamenti facciali irriggiditi...etc..)
Ciauz
Invia una mail all'autore del commento fiore  14/04/2003 22:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito della morte di chi ha visto la cassetta... gli amici di Kate hanno avuto morti diverse... Incidente per una coppia... suicidio per il ragazzo di Kate! Tutti alle 22.00... Che avra' combinato Samara?