Giu 6 / 10 16/03/2003 19:43:17 » Rispondi è un film abbastanza convincente, le scene che dovrebbero colpire come la ragazza nello stanzino, sono fatte bene, curate nei particolari, ma troppo surreali: nel film infatti la madre della ragazza morta dichiara che la diagnosi della morte della figlia è un improvviso attacco di cuore, in breve un collaso, ma mi chiedo io, una ragazza morta per collasso come ha fatt a trascinarsi nello stanziono? anche la scena in cui il cavallo si butta dalla nave è stupida. ma nonstante questo, per alzare un pò il ripugno da parte degli spettatori, il regista avrebbe potuto far comparire oltre al sangue dell'animale, anche qualche brandello di carne. E poi non è un film facile da capire. la fine lascia molto a desiderare....a me questo film non mi toccata nemmeno un pò, sarà per il mio scetticismo, ma nessun film mi ha mai spaventata o cmq fatta sobbalzare daallo spavento e infatti questo non è (perfortuna) stato il primo. me lo immaginavo più spaventoso rispondetemi grazie!!
kate 17/03/2003 11:51:05 » Rispondi ciao giu, ti posso solamente dire ke anke secondo me la scena del cavallo è stata un pò stupida ma serviva solamente a far capire come i cavalli sentano il dolore ke c'è nelle persone(es cavalli di anna morgan).
Puffettina 17/03/2003 13:02:51 » Rispondi cmq secondo me la prima ragazza che è morta nello stanzino ci è andata prima di avere il collasso e il cuore gli si è bloccato quando Samara ha aperto la porta dello stanzino. !!!