VincVega 7 / 10 24/06/2026 09:19:41 » Rispondi Ultima stagione con diversi momenti divertenti e dato che siamo alla fine, anche con momenti emotivi. Ma a mio avviso la scrittura, come nelle due precedenti (ottava e nona), è un po' calata. Si vede che gli attori volevano cambiare, nonostante il contratto multimilionario a testa.