it.sandi 1 / 10 24/06/2026 01:58:42 » Rispondi Di solito quando i film sono così brutti evito di commentarli , perché mi sembra anche di infierire quando non se ne sente il bisogno . Però questo non poteva farla franca ... Difficile anche trovare le parole . Direi che c'é un buco di sceneggiatura che dura perlomeno un' ora , dico questo perché negli ultimi dieci minuti più che un colpo di scena c'é una vera e propria inversione a U del film . Peccato che sia totalmente improbabile , improponibile e soprattutto imbevibile dallo spettatore e renda ancora più ridicolo e assurdo tutto quello che si é visto in precedenza . Che pietà ... Teresa Palmer , una donna di una bellezza stratosferica , qui é talmente sciatta , dismessa e irriconoscibile che sembra sia finita sotto un treno . I finlandesi é meglio che si concentrino di più sulle Olimpiadi invernali ...