Blow1998 5 / 10 23/06/2026 17:50:32 » Rispondi Non sono la persona più indicata per recensire questo film poiché non sono un grande fan della storia fumettistica dell'uomo d'acciaio ma nonostante questo ho sempre apprezzato i film che sono stati fatti, perfino quelli di snyder non mi sono dispiaciuti. Il film nel complesso funziona ma mi sono sentito fuori target dall'inizio alla fine, sicuramente è un buon film per le nuove generazioni (non che io sia vecchio) ma sinceramente non mi ha mai preso più di tanto, il tutto è confezionato molto bene e gunn sa il fatto suo, soprattutto a livello di fotografia, ci sono delle scene veramente molto belle ma purtroppo il tutto finisce lì e non regge minimamente il confronto con la maggior parte dei suoi predecessori. Un vero peccato.