CyberDave 7 / 10 oggi alle 14:15:41 » Rispondi Bel film che si regge sia grazie alle parti più leggere e di tipico humour del regista e sia nella parte thriller della vicenda. La scelta di rendere fin da subito chiaro chi sia il killer non toglie interesse alla vicenda, complici alcune scene davvero ben eseguite e cariche di tensione (quella sul camion su tutte) e accompagnano lo spettatore al finale scontato ma giusto.
Un film sicuramente da tenere in considerazione quando si parla del maestro.