rain 3½ / 10 20/06/2026 22:29:15 » Rispondi A mio parere una schifezza; noioso e con vari momenti che toccano il trash. Notevolmente inferiore pure al primo capitolo che certo non era un capolavoro ma perlomeno un fantahorror onesto. Salvo solo la presenza di Michael Madsen (che comunque non ha un gran impatto).