caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TI UCCIDERANNO regia di Kirill Sokolov

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rain     7 / 10  31/03/2026 20:06:25 » Rispondi
Primo film hollywoodiano di Sokolov che dirige un divertente giocattolone che mischia azione, horror, gore e black humor. C'è anche una non banale rappresentazione delle lotte di classe, ma sicuramente "Ti Uccideranno" vuole soprattutto essere un prodotto d'intrattenimento che ti butta subito nella mischia e in cui godere di un ritmo forsennato, sangue a spruzzi, arti mozzati, combattimenti all'arma bianca (con una regia che sembrerebbe ispirarsi a "Kill Bill), citazioni, patti satanici e svariate trovate interessanti ed originali



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Si tocca forse anche qualche punta di trash eccessivo, ma in fondo è una pellicola che più che un horror spaventoso vuole essere un horror da popcorn.
Una protagonista come Zazie Beetz non poteva essere più perfetta per un film che non disdegna il fan service: incredibilmente sexy ma con uno sguardo da femme fatale.