caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

WAR MACHINE (2026) regia di Patrick Hughes

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Curiosity     6 / 10  13/03/2026 10:48:42 » Rispondi

C'è più di qualche omaggio a Predator in questo film

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

al di là degli omaggi, qua e là, ad altri action movie e al di là del fatto che, seguendo io anche la serie RITCHER, trovo gradevole la presenza del massiccio e mono espressivo Alan Ritchson.

Trovo sto film, soprattutto in questo momento storico, veramente insopportabile.
Questo super eroismo militare americano, potevano farcelo sorbire nei favolosi anni 80/90. Ma oggi, nel 2026 anche no grazie.
Ho fatto proprio fatica a sopportarlo sia all'inizio che alla fine. Poi dopo in mezzo tanta azione, anche divertente.

Curiosity  13/03/2026 10:59:23 » Rispondi

(aggiunto integrazione al commento - N.d.M.)
andrea9002  13/03/2026 18:32:27 » Rispondi
ti dico la verità, anch'io l'ho trovato fuori luogo e fuori tempo massimo, è godibile giusto come intrattenimento a cervello spento ma come esaltazione del soldato americano in questo momento storico sinceramente anche no!
Guardabile dal punto di vista di omaggio ad un certo tipo di cinema action di altri tempi anche se non minimamente paragonabile agli originali ma sicuramente non un film serio sotto nessun punto di vista.