Febrisio 6 / 10 20/07/2025 00:39:39 » Rispondi Suonava meglio un "So cosa non hai fatto, ma ti uccido lo stesso"
Non per fare il pignolo, ma il codice della strada parla chiaro; con qualsiasi condizione meteo e/o visibilità ridotta, devi mantenere una velocità tale da poterti fermare in tempo se ti trovi un ostacolo davanti.
Diciamocelo pure 'sto Sam Cooper è un pirata della strada. L'incidente trovo sia totalmente colpa sua quindi potevano benissimo andare in centrale della polizia senza nessun senso di colpa.
Mi è venuto in mente come a volte certi film vengano stroncati perchè non siano credibili, mi viene in mente Drop. Qui è tutto incredibile, ma è "So cosa hai fatto" quindi va perdonato. Non è malaccio, ma già il fatto di voler modificare l'ingranaggio iniziale ci sta, ma in realtà fatto in questo modo perde totalmente senso. Alcune battutine sono ben riuscite, altre invece sono un po' timide. Le morti risultano un po monotone, ma riescono sempre a mantenere la tensione e il mistero sull'identità dell'assassino. La milfona del vecchio film è un bel cameo. Il meccasnismo generale assomiglia un po' a uno degli ultimi scream, con nuovi e vecchi personaggi che cercano di risolvere la matassa. La storia la si può intuire, ma presumo che per il target a cui è destinato funziona egregiamente.