caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I SIMPSON - STAGIONE 31 regia di Bob Anderson, Steven Dean Moore, Matthew Nastuk, Mike Frank Polcino, Chris Clements, Matthew Faughnan, Rob Oliver, Timothy Bailey, Jennifer Moeller

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     5 / 10  24/03/2025 16:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincia l'era di quella che un tempo Bart definiva saggiamente "una malvagia corporazione". Cambiamenti non se ne avvertono ancora, rimanendo sul livello comatoso con qualche spasmo muscolare.

Questa stagione tocca due volte il tema religioso, prima col figlio di Ned, con cui poteva fare di più, e poi con un nuovo parroco, con cui si annacqua inutilmente.

La puntata di Halloween è abbastanza mediocre nelle sue parodie, sia con Stranger Things che con una delle sorelle di Marge e la sua love story con Krang. Giusto Homer pluri-reincarnato strappa un sorriso.

Di buono ci sono due episodi, lo speciale sul giorno del ringraziamento, che è un po' il vero "La paura fa 90" di questa stagione con due corti su tre niente male. Mi riferisco a quello della famiglia di tacchini, anche se gran parte del merito è dovuto alla violenza, e quello della Marge-IA versus Marge reale, che ha un riuscito momento toccante con Maggie. Il secondo episodio apprezzabile è quello dove Lisa bisognosa di amici viene avvicinata come nuovo agnello sacrificale da quella che veniva a sua volta bullizzata dal gruppo. Certo, bisogna le amicizie finite a ramengo non sono proprio una novità per lei, ma han fatto di peggio.


Dimenticabile.