Mauro@Lanari 4½ / 10 29/04/2022 02:38:39 » Rispondi La spudoratezza di dir'apertamente gl'originali che si pretende di copiare, Indiana Jones e Jack Sparrow (m'allora perché non anche "Tomb Raider", "Crocodile Dundee", "La mummia", il dittico "National Treasure" e quello con Douglas e Turner?) tradendoli con sempre più action ("Ethan Hunt", "Jack Reacher"), superoismo marvelliano, giovanilismo ("Cocktail"). È proprio il cocktail di generi a sostuire un rinnovamento reale del cinema d'avventura: per mancanza d'idee o per tornaconto di marketing? Domanda oziosa.
Mic Hey 26/04/2024 21:12:05 » Rispondi ..scusa guarda che la scala dei voti va da 1 a 10 ! ..non da 1 a 4 #@!@# scusa ma non ho resistito alla battuta (un po stupida lo so :)
Mauro@Lanari 27/04/2024 01:49:08 » Rispondi Nel mio 1° periodo su fs spaziavo da un estremo all'altro, è in questo 2° che mi fermo all'aurea mediocritas. Tutto ciò non sarebbe mai avvenuto se l'ex programmatore del sito avesse avuto modo di mantenere la promessa d'implementare quel che chiedevo e suggerivo: aggiungere nel menu a tendina l'opzione s.v. (senza voto/valutazione). Avevo ripiegato in un thread in cui postavo le mie analisi filmiche senz'appunto interferire con le varie classifiche, poi ho scoperto che quanto pubblicato sul forum non viene indicizzato da Google e oggi non sono più in grado di recuperare quei miei vecchi giudizi, a meno che non voglia spulciare thread pure d'oltre 260 pagine. A volte può capitare che certe presunte eccentricità siano invece dovute a cause semplicissime.