caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento giorgio     9 / 10  06/03/2003 09:51:50 » Rispondi
Vorrei rispondere a Salvo: la cassetta finisce con l'inquadratura del pozzo, se hai visto bene il film lo vedrai sia quando lo vede la giornalista che quando lo vede il bambino. Allo scadere dei 7 giorni compare la bambina morta: per chi ha una tv la vede uscire dalla tv, chi non ha una tv se la vede comparire di fronte, infatti ricordiamo che alle 10 di sera i compagni della biondina che hanno visto la cassetta nella baita erano in macchina, e probabilmente essere rincorsi dallo spiritello li ha fatti distrarre e avere l'incidente. La questione della tv è un mistero, comunque nella baita noah non ha visto nessun finale. quello che succede nella baita in effetti non si capisce molto, ad esempio, perchè il pozzo si chiude?
Mile  06/03/2003 11:39:43 » Rispondi
Secondo me il pozzo si chiude nel momento in cui passano i 7 giorni e Rachel dovrebbe morire ma poi si riapre subito perche lei è salva per aver fatto la copia della cassetta! cosa ne pensi?
Grazie per il particolare delle impronte digitali, io nn l'avevo proprio capito!
Invia una mail all'autore del commento GiorgioGTI  06/03/2003 13:53:32 » Rispondi
è molto semplice secondo me. Il pozzo si chiude per il semplice fatto che in quel momento si sta rivivendo la scena che è stara vittima la bambina. Infatti la madre, dopo averla gettata dentro convinta che fosse morta, chiude il pozzo e i 7 giorni famosi sono i 7 giorni che ci ha messo la piccolina per morire. Una volta riaperto il pozzo la piccola scompare e riappare nel televisore dell'uomo. Secondo me anche perchè era stato lui a riaprirlo e non solo perchè non aveva fatto una copia della cassetta. Ciao