sara 5 / 10 05/03/2003 12:12:45 » Rispondi mi chiedo come facciate a definire un film così profondamente superficiale bello...io l'ho trovatorapido e poco convencente, bova inespressivo e poi..ma che storia d'amore è quella tra lui e la bravissima mezzogiorno?E i figli? esistono? il povero e dimenticato marito?Perchè piange?per fortuna Massimo Girotti ci regala il suo ultimo splendido gioiello di recitazione in um mare di superficialità..peccato per il regista.
Giordano 05/03/2003 17:49:56 » Rispondi Forse hai sbagliato sala? Eri in un multiplex e convinta di aver visto La finestra di fronte hai visto un altro film. I tuoi commenti diversamente non troverebbero spiegazione.
Introdub 05/03/2003 17:53:28 » Rispondi Il marito piange perchè vede che la moglie, a diferenza di lui, ha avuto il coraggio di dare una svolta alla sua vita buttando all'aria il suo lavoro per realizzare un proprio sogno (la pasticceria)!!! Come avrai notato nella scena finale la moglie dice che il marito è riuscito ad ottenere il turno di giorno. A me il film è piaciuto, pero' sono daccordo con te quando dici che Bova è inespressivo...non puo' fare di certo l'attore. CIAO