Saya 2 / 10 21/10/2004 23:13:05 » Rispondi Ieri sera sono andato al Cinema Zero (bel nome che hanno dato a questo "cinematografo", rispecchia esattamente la programmazione che ha) di Pordenone a vedere "La Vita Che Vorrei".
In sostanza si parla di una ******* che vuole fare l'attrice e che, fino al giorno del provino, ha recitato solo in un ***** di cortometraggio amatoriale di *****. Il regista si guarda attorno, analizza la concorrenza, vede che sono tutte professioniste più di questa cogliona (che, tra parentesi, era brutta da far ****** vermi e abbondantemente sopra i 35) e dice "Ok" dandole la parte.
Questa, mentre recita il film, comincia a farsi scavare la **** dall'altro attore co-protagonista il quale, allo stesso tempo, si bomba una specie di studentessa molto più **** e giovane di lei che però non ama nemmeno per il *****, lei se ne accorge e lo manda a fare in **** con parole piene di orgoglio ("perche' vuoi rendere tutto più difficile?")... ah si'... lui, l'attore dico, riceve un sacco di telefonate piene di insulti da uno che io credo sia il giornalista vecchio che, prima di lui, scavava le emorroidi dell'attrice in cambio di soldi (in poche parole lei faceva la ******* mantenuta ma non era contenta dell'occupazione, percio', giustamente, decide di riciclarsi come attrice).
Alla fine cosa succede? Lei si rende conto che attrice o fan*****sta mantenuta come prima, rimane sempre una ******* perche' quella e' la realtà che la contraddistingue fino all'osso: certe troie ci nascono ******* e non c'e' niente da fare. Cosi' decide di finire il film e mandare tutti a ****** compresa la sua carriera di attrice in film di ***** (sorvolo sulla pellicola in costume nella quale lei ha la parte di protagonista femminile che muore di TBC assieme a quella faccia di **** di mezzasega di attore che se la bomba a fuoco) perche' lei col ***** che vuole che la gente pensi che e' ******* (e invece e' ******* uguale, per lo meno ex *******... comunque ******* a prescindere).
Insomma alla fine... sorpresa! La ******* caga un moccioso che poi e' il moccioso dell'attore faccia di **** che se l'e' bombata per tutto il film... come termina la storia? All'ospedale con i due che si ricongiungono dopo che lei si è sgravata del bastardo e dice a lui che comunque è finita e che il loro rapporto e' ormai a fare in **** su Giove. Titoli di coda.
Giudizio critico? LAMMMMM***** TERMONUCLEARE GLOBALE. Se qualcuno vi propone di spendere 6 €uri e 70 Centesimi per andare a vedere una ***** di film al Cinema Zero, mandatelo a fare in **** e ditegli che sua madre e' ******* piu' della protagonista de "La Vita Che Vorrei". Cioe'... Dio poi, non si poteva andare a vedere Spiderman 2?
mntl 23/10/2004 09:59:41 » Rispondi Caro/a Saya, non capisci niente di cinema.
Saya 28/10/2004 18:06:26 » Rispondi E' per questo che sto film infatti ha preso tutti voti altissimi.
kowalsky 03/11/2004 23:36:25 » Rispondi a proposito sei una donna o no? Perchè ti sposerei comunque
JoJo 07/11/2004 23:39:02 » Rispondi Temo che dovrete farvi un viaggetto in Spaga...
kowalsky 03/11/2004 23:35:32 » Rispondi fantastica ti sposerei non ho visto il film ma finalmente una spettatrice che non agisce sotto l'influsso perpetuo delle emozioni di massa... sei una vera anarchica ma la cosa triste è che dovremmo esserlo tutti invece di accettare tutta la ***** di ogni giorno senza ribellarci mai
serenella 18/09/2005 10:24:35 » Rispondi ma che film ti sei visto? secondo me non capisci proprio niente di cinema.
mntl 22/10/2004 14:40:21 » Rispondi Come è possibie esprimersi in questo modo dopo aver visto un film del genere!
PAOLUCCIA 10/04/2005 21:06:57 » Rispondi MA sei un grande!!! ma dove vivi? mettimi in lista.