caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Alex     1 / 10  03/03/2003 14:19:52 » Rispondi
Molti affermano che il film fa paura,ma quanti anni avete?
si tratta di un thriller, non di un horror...il film è noioso,incute più timore un telegiornale.
Ma come fate a definirlo un bel film?
Ci sono scene ridicole,come quella del cavallo suicida(una americanata pazzesca) e della bambina che esce fuori dal televisore.
Mi aspettavo un bel film invece sono rimasto molto deluso...Non parlo solo del finale,quello è minimo(l'ho visto due volte,l'ho capito), ma di tutto il film:
La giornalista sa che fra 7 giorni deve morire e si comporta come se niente fosse...va alla ricerca della proprietaria della videocassetta,esamina la videocassetta,si trasforma in una detective,trova la bambina morta,tutto molto facile...ma per favore... e questo film voleva essere migliore del Sesto senso?
Ma stanno bene?
Lì era ottima la regia,Bruce Willis recitava perfettamente e per non parlare del giovanissimo Haley Joel Osment..Un altro bellissimo film sempre dello stesso genere, è stato The Others,con una fantastica Nicole Kidman,bravissimi i bambini e tutto il cast.
In the Ring oltre ad una pessima regia anche gli attori contribuiscono a renderlo un film di serie C
Davvero pessimo come film,vi consiglio di vedere o rivedere sia il sesto senso sia the others,non sono dei capolavori ma lì c'è più suspense e valgono davvero la pena.
the ring è adatto ai ragazzini senza molte pretese.
Cmq questa è la mia opinione,poi i gusti sono gusti..
Invia una mail all'autore del commento GiorgioGTI  06/03/2003 13:39:08 » Rispondi
Attenzione!! Parla Steven Spielberg!! Ma nasconditi per favore..
Alex  03/03/2003 14:55:33 » Rispondi
Bruce Willis...recitava bene.???????..........ma quando mai?.......
......cmq sono dell'idea che non bisogna guardare questi generi di film.....con occhi troppo critici...........dice che The ring è un'americanata...........si potrebbe dire la stessa cosa del sesto senso...............voglio dire lui è morto e non se ne rende conto????....ma andiamo!!!!!!
Ma questo non toglie il fatto che anche il sesto senso è un gran bel film.......ma sinceramente paura nn me l'aveva fatta!!
sei un idiota  25/09/2003 11:49:55 » Rispondi
Se tu quando sarai morto te ne renderai conto subito mi raccomando avvertici che facciamo un party.********
Wed76  07/03/2003 13:56:42 » Rispondi
D'accordissimo con te!!!! parole sante!!!
luca  03/03/2003 15:53:55 » Rispondi
ma che ***** ti spari,era un film fighissimo,da tutti i punti di vista,è vero che quella dei cavalli era una grande *******,ma nel complesso il film ê davvero stupefacente e lo consigflio a tutti
Gruppo STAFF, Moderatore Stefano76  03/03/2003 16:21:59 » Rispondi
Sono piuttosto daccordo con te nel considerare The Ring un film sopravvalutatissimo, è inspiegabile il successo che ha avuto, è dovuto forse al fatto che basta mettere una (e soltanto una) idea nuova (la cassetta) in un film banale e stravisto per fargli avere successo...Cmq non lo stroncherei in maniera così netta, il film è carino ma non si eleva al di sopra di questo. Il Sesto Senso è un altro pianeta, anche perchè li dietro la macchina da presa c'era un grande regista, Verbinsky di sicuro non è un grande regista...
ely  04/03/2003 17:56:35 » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te...il film è veramente scadente...e ti do ragione anche su the others, quello si che era un film! comunque in the ring c'erano delle sviste da parte del regista allucinanti... insomma 15euro buttati nel cesso!!!
tony marchiano  03/03/2003 23:21:36 » Rispondi
alex...sei un ********
alex  03/03/2003 23:24:33 » Rispondi
senti tony il ******** sei tu. io che sono un critico cinematografico posso espremere la mia opinione tu no.Comunque spero che samara ti faccia un **** così
alessio  06/03/2003 09:58:40 » Rispondi
L'essere critico cinmatografico non ripone in te la Verità Assoluta,la tua è solo un opinione personale condivisibile oppure no.