caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE RING regia di Gore Verbinski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Pascaal     7 / 10  02/03/2003 17:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che non vedo film horror molto spesso quindi non sono un intenditore ma sinceramente questo "The Ring" mi ha messo paura... tipo quando sono stato solo al buio in camera un pò di sforzo ad addormentarmi l'ho fatto... sono d'accordo però con chi dice che la sceneggiatura doveva essere sviluppata meglio e le cose dovevano finire in maniera più completa e soddisfacente (tipo .. ma adesso che la bambina è stata tolta dal pozzo e sotterrata che fa una nuova versione della cassetta in cui esce dalla tomba tipo zombie invece che dal pozzo tutta "fracida"? ) cmq resta un prodotto confezionato bene... consiglio di andarlo a vedere (solo nei giorni di sconto naturalmente...).
Ciao Ciao
P.S. Seconde me il più inquietante di tutti era il figlio della giornalista...... ma dove l'hanno preso? merita l'oscar dell'inespressività... :-)
Invia una mail all'autore del commento Roberta  02/03/2003 22:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto simpatico come commento. Anche io ho visto il film.
Ti posso fare una domanda?
Perchè ,secondo te, nel finale la giornalista si rivede la cassetta con il figlio?
Ti ringrazio, ciao
leon  04/03/2003 11:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto commenti a proposito, ma a parte l'inquietante aspetto da "omino" del figlio del giornalista (hai ragione ..:):):) ha anche una certa affinità con Samara per il fatto di non essere spesso ascoltato e capito dalla madre, cosa che nello sviluppo del film non c'entra nulla in effetti, ma che forse appaga quel bisogno di mettere nei film per forza un messaggio morale per le buone famiglie occidentali (ascoltate i vostri bambini e non lasciateli soli davanti alla TV...... ) che ne pensate?