wuwazz 4 / 10 24/02/2017 04:35:10 » Rispondi Il film è una gigantesca e brutta pretesa dei cinesi di insinuarsi in occidente e "comprare le produzioni hollywoodiane".
Benchè diano una sorta di spiegazione, lo spettatore, Matt Damon e il personaggio interpretato da Matt Damon passano un'ora e mezzo a chiedersi cosa ci faccia Matt Damon in Cina, sulla muraglia cinese, a combattere le lucertole. MAtt Damon non capisce una parola di quello che viene detto dall'inizio alla fine. Matt Damon ha preso un bòtto di soRdi per fare questo film. Matt Damon in questo film interpreta se stesso, nel medioevo cinese.
E in tutto questo, la morale del film è: "voi ameLicani ce l'avete grosso, ma se non ci fossimo noi cinesi a insegnarvi come usarlo, ve lo mangerebbero le lucertole".
Larry Filmaiolo 25/02/2017 08:40:31 » Rispondi Wucazz, non sai un c azzo di cinema ,non sai un c a z z o di dinamiche di mercato cinematografico mondiale ,tanto meno asiatico, allora perché parli?dovresti tacere. Credo. Poi la tua cazzáta su film scoop la puoi sempre scrivere veh, anzi devi,così facciamo un po' di caciara.
wuwazz 25/02/2017 18:24:06 » Rispondi Scusami Larry, ti chiedo scusa... quando ho letto il tuo commento mi sono vergognato proprio tanto! Ritiro tutto quello che ho detto e mi avvio in pellegrinaggio verso casa tua!
SCUSATE, NON LEGGETE IL MIO COMMENTO, LEGGETE QUELLO DI LARRY FILMAJOLO!
LO AMMETTO. AMMETTO DI NON SAPERE UN C@ZZO Nè DI CINEMA Nè DI DINAMICHE DI MERCATO CINEMARTO.. CINEMATOGRFA... C I N E M A T O G R A FI C O MONDIALE, TANTO MENO ASIATICO.
ma devo dirti una cosa, Lerri. Quando ero piccolo i miei genitori non avevano i soldi per mandarmi a squola di cinema come tutti gli altri banbini. Tutti gli altri banbini andavano a vedere AVATAR, Pomi d'Ottone e manici di scopa, terminator 2, Il Re Leone e Nightmare 3, i guerrieri del sogno. Io invece rimanevo a casa a leggere Harmony con mia mamma, visto che lei faceva la rappresentante di quella collana. Non avevamo neanche i soldi per comprarci il caffè, quindi eravamo costretti a bere acqua diluita con un po' di terriccio. Il sapore non era certo quello del caffè, ma almeno mi sentivo uguale agli altri banbini, perchè il colore della mia bevanda era quasi lo stesso. Poi avevo un sacco di mutande bucate, e anche se mi faceva fresco alle palline, era molto degradante, perchè quando facevamo a gara a chi la faceva più lontano, tutti mi prendevano in giro.
SCUSAMI LERRI SO CHE LE MIE SCUSE NON VALGONO NIENTE, MA VOLEVO SOLO GIUSTIFICARMI UN PO'. Scusami ancora. Adesso prendo un flixbus e vado in Mongolia a fare ammenda per la mia ignoranza. Se mi spedisci una tua fototessera in bianco e nero me l'attacco sopra al letto, così ogni mattina appena mi sveglio faccio una piccola preghiera per
FARTI SAPERE LA VASTITà DEL C@ZZO CHE ME NE FREGA DELLA TUA OPINIONE NEI MIEI CONFRONTI!!!
e fattele due risate LERRI!!!!!!
(madò che bacchettone!)
Baci, Lò
Freddy Krueger 02/03/2017 00:54:01 » Rispondi Vabbe questa risposta è da tnere nei segnalibri xDxDxD
thohà 02/03/2017 01:04:51 » Rispondi Ahahahahaha, è un pezzo che non faccio un salto su FS e mi trovo questa chicca. Che dire? Da incorniciare a memento, da leggere e rileggere ai nipoti, da lasciare in cassaforte per i posteri. Complimentoni, davvero. LOL
wuwazz 24/02/2017 04:38:01 » Rispondi Se guardate la locandina del film, la faccia di Matt Damon occupa il 95% dello spazio. Il restante 5% si suddivide tra: titolo, la scritta "Matt Damon", e una piccolissima muraglia cinese con fuochi d'artificio (cinesi)
wuwazz 24/02/2017 04:41:17 » Rispondi Poi in questo film c'è di tutto: Willem Dafoe, i Power Rangers,imperatori bambini vestiti d'oro, criptonite, muraglie cinesi, Matt Damon.
No, davvero, ad un certo punto spunta Willem Dafoe, e tutti si chiedono (compreso Matt Damon): "che c@zzo ci fai qui, Will?"
AxelFoley 24/02/2017 17:24:07 » Rispondi AhahHAhaH....wuwazz mi hai fatto morire dal ridere x il commento. Se fossero tutti così i commenti critici ai film, ci si annoierebbe di meno e si riderebbe di più, bravo! Tralaltro credo che tu abbia pure reso bene l'idea del film...Non l'ho ancora visto ma credo di aver capito di cosa si tratti leggendo quà e là.