Stefano76 6 / 10 27/02/2003 08:34:04 » Rispondi Il film è carino ma non è assolutamente niente di eccezionale. La trama, a parte l' idea della cassetta, è banalissima e roba simili ormai si è perso il conto di quante volte si è visto al cinema (Darkness, The Gift, Le Verita Nascoste, Echi mortali, Il Sesto Senso, ecc.....). Pauroso? Ma l' avete visto Darkness? Quello si che era pauroso! La regia è discreta ma si limita a fare il suo compitino senza tocchi di classe, ma d' altronde da uno come Verbinsky che ha girato film come Un topolino sotto sfratto e The Mexican ha già fatto fin troppo, di certo non ha la genialità di un Sam Raimi o un Wes Craven. Cmq un film carino, ma cacchio credevo molto meglio.
Francesco Zecca 27/02/2003 17:00:16 » Rispondi io non ho visto the ring e sono venuto a vedere se ne vale la pena andarci; ma se pensi che Darkness è meglio mi sa che me ne sto a casa: darkness non mi è piaciuto per nulla. magari se hai intenzione di rispondermi dimmi perchè ti è piaciuto! ti aspetto
Stefano76 28/02/2003 09:52:38 » Rispondi Ciao, allora innanzitutto ti dico subito che Darkness non è che mi sia piaciuto proprio un casino...Però a Darkness avevo dato 7 perchè mi sembrava fatto molto meglio dal punto di vista della regia, decisamente più raffinata e perchè in certi punti faceva davvero paura e metteva angoscia. Ciò non toglie che anche Darkness peccava di banalità e di una trama già vista e rivista.The Ring invece mi è sembrato una specia di puzzle, troppe scene ricordano scene di altri film, sono spacciate per citazione autoriali ma sinceramente sono davvero troppe e sfacciate. Troppo facile fare film così. Inoltre io ero andato a vederlo perchè mi avevano detto che era spaventoso, ma a me non ha fatto poi così tanta paura, anzi. Me ne ha fatta di più Darkness. A te cosa non era piaciuto di Darkness?