your honor regia di Edward Berger, Clark Johnson, Eva Sørhaug, Bryan Cranston USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVyour honor (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film YOUR HONOR

Titolo Originale: YOUR HONOR

RegiaEdward Berger, Clark Johnson, Eva Sørhaug, Bryan Cranston

InterpretiBryan Cranston, Hunter Doohan, Hope Davis, Sofia Black-D'Elia, Isiah Whitlock Jr., Michael Stuhlbarg, Carmen Ejogo, Tony Curran, Lilli Kay, Benjamin Flores Jr., Amy Landecker, Jimi Stanton, Keith Machekanyanga

Durata: h 0.58
NazionalitàUSA 2020
Generethriller
Prima TV nel Dicembre 2020

•  Altri film di Edward Berger
•  Altri film di Clark Johnson
•  Altri film di Eva Sørhaug
•  Altri film di Bryan Cranston

Trama del film Your honor

Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (4 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Your honor, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

maxi82  @  12/01/2022 18:49:18
   7½ / 10
L'attore protagonista,grandissimo..aiutato anche dal doppiatore che e perfetto per lui,una buona serie che ti stravolge e la si segue intensamente arrivando stremati all'epilogo finale..ti coinvolge ti emoziona e pensando ai momenti da puntata a puntata la tensione ne fa da padrone..forse serviva un'altra puntata per allungare il finale un po' sbrigativo per l'andamento della serie ma ciò non toglie che si deve vedere per gli amanti del genere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/08/2021 06:54:01
   7 / 10
Miniserie ambientata a New Orleans, città decadente ed affascinante.
Un cast in ottima forma.
La narrazione non è sempre avvincente né sempre a fuoco.
Sottotrame poco sviluppate ed alcuni passaggi al contrario troppo dilatati.
Complessivamente buona.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/05/2021 17:33:55
   7 / 10
Your Honor è una buona miniserie che descrive quanto un giudice rispetto ed integerrimo possa mettere in gioco la propria integrità morale nel proteggere il figlio dall'aver causato senza volerlo il classico omicidio stradale e fuggito per il panico senza prestare soccorso. La serie quindi dienta una discesa agli inferi dove la morilità di un uomo preposto a salvaguardare la legge, mette in moto tutta una serie di comportamenti volti ad aggirare la legge stessa ed a manipolarla per coprire quel peccato originale. Peccato originale che si riverbera con conseguenze tragiche, quasi shakespiriane costallato da un destino che nemmeno un giudice può avere il controllo. Una storia che ha molti alti e bassi a livello narrativo, malgrado la presenza di un Cranston in gran spolvero. Alcune sottotrame non sono abbastanza approfondite e c'è comunque un senso generale di incompiuto. Ciò non toglie che la serie possiede molti elementi positivi e che vederla non è sicuramente una perdita di tempo.

Goldust  @  30/04/2021 17:56:35
   7½ / 10
Miniserie americana targata Showtime che unisce thriller e dramma e che parte da un fatto sconvolgente che cambierà per sempre le esistenze dei protagonisti: un incidente stradale tra adolescenti dalle appunto tragiche conseguenze. Da lì si diramano mille rivoli narrativi che abbracciano tematiche sempre attuali di delitto e castigo, di colpa e speranza, di modelli genitoriali e delusioni famigliari, di destini immodificabili. La grande orchestrazione dei personaggi - anche quelli più secondari, e sono tanti - uniti alla funzionalità di regia e scrittura sono sicuramente i punti di forza della serie, che vanta un cast non di grande richiamo ma formato da ottimi professionisti. Su tutti si stagliano le interpretazioni di Bryan Cranson e di Michael Stuhlbarg; quest'ultimo ha una mimica facciale pazzesca anche se, come boss della mala, si fa un pò troppo influenzare dalle lune storte della moglie. Alla fine il tutto si chiude non senza emozioni e colpi di scena; certo è toccato semplificare qualche passaggio ma nel suo complesso è un prodotto valido che consiglio vivamente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net