the walking dead - stagione 10 regia di Greg Nicotero, John Dahl, Laura Belsey, Michael Cudlitz, David Boyd, Dan Liu, Michael E. Satrazemis, Bronwen Hughes, Sharat Raju, Daisy von Scherler Mayer USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe walking dead - stagione 10 (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WALKING DEAD - STAGIONE 10

Titolo Originale: THE WALKING DEAD - SEASON 10

RegiaGreg Nicotero, John Dahl, Laura Belsey, Michael Cudlitz, David Boyd, Dan Liu, Michael E. Satrazemis, Bronwen Hughes, Sharat Raju, Daisy von Scherler Mayer

InterpretiNorman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy, Lauren Ridloff

Durata: h 0.42
NazionalitàUSA 2019
Generehorror
Stagioni: 11
Prima TV nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Greg Nicotero
•  Altri film di John Dahl
•  Altri film di Laura Belsey
•  Altri film di Michael Cudlitz
•  Altri film di David Boyd
•  Altri film di Dan Liu
•  Altri film di Michael E. Satrazemis
•  Altri film di Bronwen Hughes
•  Altri film di Sharat Raju
•  Altri film di Daisy von Scherler Mayer

Trama del film The walking dead - stagione 10

Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie.

Film collegati a THE WALKING DEAD - STAGIONE 10

 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 1, 2010
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 2, 2011
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 3, 2012
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 4, 2013
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 5, 2014
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 6, 2015
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 7, 2016
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 8, 2017
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 9, 2018
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 11, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (4 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The walking dead - stagione 10, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

7219415  @  08/11/2022 16:26:33
   5 / 10
Ho continuato a vedere questa serie sperando che prima o poi ci sarebbe stata una spiegazione. Muoiono tutti oppure viene trovata la cura, qualcosa, qualsiasi cosa. Invece sono 10 stagioni che mi vedo gli umani cattivi e gli zombi che fanno più ridere che paura. Vabbè, non guardata intensivamente ma una volta a settimana è sopportabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/02/2022 18:48:32
   6½ / 10
The Walking Dead season 10, quella che ha subito dei ritardi a colpa del covid-19 e ripensamenti vari. Infatti erano previste 12 stagioni che poi hanno inspiegabilmente ridotto a 11. La suddivisione è: 22 episodi nella decima e 24 nella futura undicesima (ma non si potevano fare 16 episodi come sempre?).
A fronte di tutto questo la 10 per la prima volta è divisa in tre parti e non due. La prima parte è abbastanza buona, ma la cosa che non mi ha convinto è

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Anche nella seconda parte ci sono particolari che non mi hanno molto convinto, prima di tutto è stata una cattiva scelta abbandonare per un bel po' il magnifico personaggio della sordomuta Connie, a mio parere fantastica. I comportamenti di Carol spesso sono inspiegabili e poi vediamo l'addio anche della impareggiabile Michonne. Si sa, le aspirazioni degli attori cambiano...
Negan che si allea con i Sussurratori è invece la goduria assoluta. Lui e Alpha ci regalano simpatici siparietti e le migliori chicche della decima stagione.
Terza parte: anzitutto la prima novità che balza agli occhi è il miglioramento della fotografia, infatti la troupe ha adottato una nuova videocamera digitale.
Parlando dei personaggi, bisogna purtroppo menzionare la dipartita di

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invece tra le new-entry di tutto rispetto c'è l'energica e simpatica Princess (Paola Lazaro).
A livello di intrattenimento la terza parte ha il difetto di procedere lentamente. Non si può incolpare del tutto i produttori, infatti causa normative anti-covid19 hanno dovuto rivedere tutte le sceneggiature, ingaggiare un ridottissimo numero di attori per ogni episodio e modificare le trame. Risultato finale insoddisfacente, non posso non notare che si poteva affrontare meglio la questione: al posto dell'azione si da spazio agli asti tra Carol e Daryl, la comunità contro Negan, e le allucinazioni di quasi TUTTI (Morgan, poi Carol, poi Princess, adesso anche Negan, insomma queste allucinazioni stanno stufando), ecco, ribadisco che i deliri dei singoli personaggi stancano la visione invece di arricchirla d'adrenalina.
La curiosità di continuare rimane: le sorti di Eugene e co. sono in sospeso, così come capire cosa succederà tra Negan e Maggie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/04/2021 20:42:26
   7 / 10
Resto piacevolmente sorpreso da questa decima stagione diluita nell'arco di due anni praticamente, cosa che non aiuta a seguire le varie storie di personaggi ormai divisi tra di loro.
La qualita' della maggior parte delle sceneggiature sembra voler dire che il personaggio di Rick portato avanti per 9 stagioni bloccava un po' le idee di chi lavora agli script.
Devo ammettere che non avere un unico leader è stata una scelta indovinata. La Morton regala ottimi episodi e quasi dispiace la sua uscita di scena.
Poi entra un personaggio strepitoso che sembra davvero uscito da un fumetto manga, la pazzoide solitaria che vive sola isolata da tutti (non ricordo il personaggio).
L'appendice di questa stagione riguarda 6 episodi un po' diversi dove purtroppo cala un po' il ritmo, in particolare con il penultimo episodio, il peggiore di sempre credo...la minaccia è un topo presente in cucina praticamente.
In conclusione proprio mentre viene annunciata la chiusura della serie con l'undicesima stagione, esce fuori una delle migliori stagioni!

topsecret  @  13/04/2021 17:40:15
   6½ / 10
Anche questa decima stagione non si discosta molto dalle ultime, almeno durante le prime 9 o 10 puntate. Le cose poi si fanno più interessanti e più movimentate vista l'uscita (bisogna dire con un certo stile) di quei personaggi che avevano rubato la scena ai protagonisti di vecchia data.
Tra uccisioni e ritorni eccellenti, ci sono episodi poco significativi, forse utilizzati come riempitivi per il gran finale che vede ritornare protagonista il vecchio Negan, purtroppo non totalmente curato in ogni sua forma.
C'è da sperare in una prossima stagione ricca di colpi a effetto...ma la delusione potrebbe essere ancora in agguato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net